Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Il piano di trattamento integrato ortodontico-restaurativo nella riabilitazione estetica con faccette: indicazioni all’utilizzo degli strumenti digitali

8 Luglio @ 7:30 pm

La terapia protesica moderna, soprattutto quella che utilizza workflow digitali, beneficia spesso di un approccio multidisciplinare al trattamento del paziente.
I risvolti di questa evoluzione ricadono favorevolmente sul paziente: riduzione dei tempi di trattamento, riduzioni dei costi legati ad un aumento della produttività, riduzione della invasività delle procedure protesiche.
Il concetto di Ortodonzia Protesicamente Guidata (P.G.R.) definisce i campi di applicazione del trattamento con allineatori trasparenti nelle riabilitazioni protesiche.
Verranno analizzate le indicazioni all’ utilizzo degli strumenti digitali (Scanner intraorali, trattamenti con allineatori ortodontici, software di pianificazione implantare) sia nella risoluzione di casi poco estesi ma anche di quelli in cui sia necessario un approccio di tipo riorganizzativo.
In particolare sarà trattato l’argomento della riabilitazione estetica con faccette con flussi di lavoro interamente digitali.

Relatore: Prof. Piero Venezia

Vuoi partecipare?

Registrati nel form qui sotto inserendo i tuoi dati.


 

Dettagli

Data:
8 Luglio
Ora:
7:30 pm
Categoria Evento:

Organizzatore

Agisi

Luogo

Hotel Sheraton Parco de’ Medici
Via Salvatore Rebecchini, 39
Roma, 00148
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo